Published On: Mar, Set 13th, 2011

Proseguono gli eventi al Teatro del Prosciutto

Share This
Tags

Proseguono le iniziative in programma, fino a domenica 18 settembre, all’interno del “Teatro del Prosciutto di Parma”. Collocato nella centralissima piazza Garibaldi, al suo interno, il “Teatro del Prosciutto di Parma”, ospita la tradizionale “Prosciutteria”. Uno spazio che quest’anno, oltre a essere un luogo di degustazione e consumo di un prodotto d’eccellenza qual è il Prosciutto di Parma, ospita confronti e dibattiti a tema, laboratori sensoriali per grandi e piccini, momenti di confronto sull’educazione alimentare, sulla cultura enogastronomica e sul ruolo che i nostri prodotti tipici hanno nell’economia del territorio.
Ricco il calendario di appuntamenti. La “Prosciutteria” resterà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 23. La prenotazione agli eventi a pagamento è obbligatoria presso lo IAT in via Melloni 1/a, tel. 0521.218889 – 218855. E’ prevista la partecipazione gratuita ai laboratori sia per gli over 65  che per i bambini.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette