Published On: Ven, Set 9th, 2011

Run&Health approda in Cittadella sabato 10 settembre

Share This
Tags

Sabato 10 settembre, in occasione della 14esima edizione della Cariparma Running, Yakult presenta l’iniziativa Run&Health, il corso per la corsa e la corretta alimentazione rivolto a tutti coloro che, attenti alla propria salute, amano svolgere attività fisica all’aria aperta.
 
L’incontro – il quinto dei sette previsti quest’anno in tutta Italia – si terrà alle ore 10:30 presso il Parco della Cittadella, una delle location più amate dai podisti parmigiani: 1h30’ di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno e in preparazione di eventi podistici, offerta gratuitamente da Yakult e svolta sotto la guida esperta di due personal trainer ed una dietista.

”Run&Health è un progetto – dichiara il Direttore Generale di Yakult Italia, Mauro Bonati – nato con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo e di sensibilizzare un numero crescente di persone all’importanza della salute dell’intestino e della corsa”.

La fan page “Run&Health” di Facebook è il punto di riferimento principale sul web per trovare informazioni sulle tappe, ma anche video, contenuti speciali e per interagire con gli utenti e raccogliere le testimonianze di chi ha partecipato attivamente agli allenamenti.
  
Yakult, azienda leader mondiale nel mercato dei probiotici e da alcuni anni legata al mondo del running, sarà partner della Cariparma Running e svilupperà attività di promozione presso i portici del grano in Piazza Garibaldi. La partnership di Yakult con le principali manifestazioni podistiche italiane, unita al progetto Run & Health, rientrano a pieno titolo tra le attività educazionali e di comunicazione, volte a promuovere un corretto stile di vita.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette