È stato eletto, per il quarto mandato consecutivo, presidente provinciale della Federazione Italiana Mercati d’Arte, aderente ad Ascom:  Tommaso Tomasi, tutt’ora vicepresidente della federazione nazionale.
“Tra i nostri obiettivi – commenta Tomasi –  figura in primis la realizzazione della 5° Mostra “Parma Antica” che si svolgerà  tra un anno al Museo Glauco Lombardi, nel contesto di un più ampio spazio espositivo che conferirà attrattiva alla già consolidata iniziativa.
Nel più breve periodo è in programma la realizzazione di un convegno dedicato al tema “Arte e Investimento”: in un periodo di difficoltà economica come quello odierno, parlare di economia e investimenti nell’arte antica e contemporanea diventa oggi più che mai argomento di attualità.
Nell’ottica di tutelare gli interessi della categoria, l’attività del gruppo proseguirà inoltre con la propria attività sindacale per portare avanti presso i competenti organi ministeriali le proprie istanze con particolare riferimento all’attuale imposizione fiscale e al regime normativo di commercio con l’estero.”
Il nuovo Consiglio del Gruppo Mercanti d’Arte Parma è così composto:  Luigi Bertogalli, Ettore Corradi e Pizzini Rosa Agnese in qualità di Vice-presidenti, e i sigg. Gianluca Bocchi, Fabrizio Corradi, Celso Magnani, Costanza  Grandi e Alessandro Torricelli in qualità di consiglieri. 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: