Aperto alla concorrenza è il mercato dei farmaci, grazie alla liberalizzazione dei medicinali di fascia C, quelli con prescrizione medica ma non rimborsati dal Servizio Sanitario nazionale, che d’ora in avanti potranno essere venduti anche fuori dalle farmacie, nelle parafarmacie e nei corner della grande distribuzione.

1 Comment

    Ecco un pensiero … perché non dire loro di adottare tutte le loro tossici, pillole assuefazione e spingere in su i calci collettivi?

    E ‘anche il tempo passato che si alzò e disse “NO” alle pillole che solo ci fanno dipendenti e non fare niente per la nostra salute nel lungo periodo. E ‘tempo di prendere di nuovo il diritto di utilizzare terapie alternative che sono più sicuri e realmente aiutare il corpo a guarire meglio.

    Noi non siamo ingannati. Sappiamo che nessuna pillola può curare il corpo umano … solo il corpo umano può guarire se stesso e ora sappiamo che se diamo i nostri corpi di ossigeno sufficiente a riparare i danni che è stato fatto a causa della mancanza di ossigeno.

    Per me e la mia famiglia ci atterremo con ossigenoterapia

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: