Published On: Ven, Mar 30th, 2012

Civiltà Parmigiana: “Vandalismi ai nostri manifesti”

Share This
Tags

Manifesti strappati e imbrattati, sedi sporcate da minacciose scritte spray, gruppetti (esigui e sempre gli stessi) di mugugnatori organizzati agli incontri pubblici: i risultati del clima di polemica esasperata alimentato dai continui attacchi di alcuni alleati di Bernazzoli (ma non solo) da quando Elvio Ubaldi è candidato si iniziano a vedere.

E’ chiaro che la candidatura di Elvio Ubaldi metta un po’ di nervosismo a una sinistra che pensava di avere la strada spianata, ma si rischia di superare il limite.

I feroci attacchi a mezzo stampa colmi di insinuazioni e toni aggressivi dell’Italia dei Valori, dei vendoliani (alleati di Bernazzoli) che ormai quotidianamente sono rivolti contro Ubaldi rischiano di fomentare comportamenti vandalici come questi.

Speravamo che questa campagna elettorale potesse essere serena e costruttiva, basata sui contenuti e non sulle polemiche sterili. E noi continueremo a parlare solo di programmi e proposte alla città.

Purtroppo non tutti i nostri avversari la pensano così.

Come abbiamo deciso di non replicare a insinuazioni, provocazioni e offese, abbiamo deciso anche di non ripulire la sede di via Bixio dal gesto vandalico dei soliti noti.

E’ il nostro miglior spot contro una città che non vogliamo.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette