Published On: Gio, Mar 15th, 2012

Rossi (iMille): “Cari grillini, siete nazifascisti?”

Share This
Tags

Pubblichiamo il comunicato stampa inviato alla redazione dal comitato iMille, di Simone Rossi

Qualche settimana fa il profilo Facebook del Movimento 5 Stelle del Piemonte ha postato post in cui si scrive che “Nazismo e Sionismo sono la stessa faccia della medaglia. Forse il nazismo era anche più soft del sionismo… il nazismo è un movimento nazionalsocialista, mentre il sionismo è puro nazionalismo estremo”.  Una presa di posizione delirante, indecente e vergognosa.

E’ poi in corso in questi giorni una polemica durissima dentro il M5S dopo che Grillo ha espulso dal movimento il consigliere comunale grillino Valentino Tavolazzi della lista civica “Progetto per Ferrara” reo di avere partecipato ad una convention organizzata da alcuni attivisti a Rimini, e accusato di non aver “capito lo spirito dei 5 Stelle, che è quello di svolgere il proprio mandato amministrativo” e non “di organizzare o sostenere fantomatici incontri nazionali in cui si discute di organizzazione del M5S”. In pratica Tavolazzi è stato espulso perchè ha partecipato ad un incontro in cui si ragionava del futuro, trasparenza e democrazia interna del movimento a cui appartiene, evidentemente però non autorizzato dal Capo. Un’epurazione degna di Hitler, tanto per rimanere in tema.

Al Movimento 5 Stelle di Parma che parla sempre di democrazia dal basso e di partecipazione rivolgiamo queste due domande, molto semplici:

1)    Anche voi ritenete che il Nazismo sia più soft del Sionismo?

2)    State dalla parte di Grillo o di Tavolazzi?

Verrebbe anche da porvi un’altra domanda: Mussolini è stato un criminale o, alla fine dei conti, non era poi  così male perché quando c’era lui i treni arrivavano in orario e qualche palude l’ha pure bonificata?

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette