“Parma che cambia” è il nome del progetto di lista civica che vuole presentarsi alle elezioni comunali di maggio all’interno dello schieramento di centrosinistra in sostegno alla candidatura a sindaco di Vincenzo Bernazzoli. I soggetti promotori della lista sono Sinistra Ecologia e Libertà di Nichi Vendola, la Federazione dei Verdi  di Parma e il Comitato Civico “iMille”.

Il nostro progetto si propone di unire le forze per rappresentare il punto di riferimento dell’area civica, ecologista e di sinistra e contribuire in modo qualificante alla coalizione di centrosinistra, caratterizzandola con alcune proposte specifiche che saranno illustrate durante la campagna elettorale. Nella condivisione di un progetto comune di città, intendiamo caratterizzare l’anima della coalizione attraverso gli indirizzi programmatici legati all’ambiente, allo sviluppo sostenibile e alla giustizia sociale.

Ci rivolgiamo a coloro che si riconosceranno nelle nostre proposte, a coloro che vogliono essere protagonisti del cambiamento, e che vogliono impedire l’inquietante ritorno alla guida della città di Elvio Ubaldi. La sfida elettorale è, infatti, troppo importante e noi la vogliamo vincere per il bene della città.

Non ci interessa infilare un rappresentante in Consiglio Comunale per divertirsi con una webcam o sventolare una bandierina, perché qui c’è in ballo il governo della città per i prossimi 10-15 anni che non può essere lasciato ancora nella mani degli stessi personaggi che l’hanno affossata e che oggi fanno come le tre scimmiette che “non c’erano, non sentivano e non parlavano”.

Chi volesse contattarci per partecipare al progetto di “Parma che Cambia” può utilizzare l’indirizzo email info@parmachecambia.it
Nei prossimi giorni, la lista si presenterà ufficialmente alla città con una conferenza stampa.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: