Published On: Lun, Apr 30th, 2012

Alessandrini (Sel): “L’Udc si lamenta sull’aumento delle rette degli asili? Arrivate tardi”

Share This
Tags

Questa campagna elettorale sarà sicuramente ricordata per le perle che quotidianamente ci consegna.
Tra le ultime, in ordine di apparizione, un comunicato di alcuni candidati consiglieri dell’Udc, che si lamentano dell’intervento del commissario Ciclosi sulla rideterminazione delle rette degli asili con conseguente cattiva applicazione del Quoziente Parma.
A parte che arrivano tardi, visto che la prima denuncia l’ho fatta io già qualche giorno fa, peraltro molto apprezzata dai cittadini, visto lo strascico di polemiche che ne è scaturito nonchè l’arrivo di numerose testimonianze, e senza entrare di nuovo nel merito della questione legata allo strumento Quoziente Parma, che così come strutturato, non mi trova sicuramente d’accordo, come più volte comunicato anche dal mio partito di riferimento (Sel), vorrei portare all’attenzione degli elettori una mia piccola riflessione.
Sbaglio o l’Udc faceva parte della passata amministrazione, La stessa che ha portato al commissariamento e quindi all’arrivo di Ciclosi?
Si è vero, sono usciti dalla Giunta appena si è avvertito il marcio, ma la maggioranza l’hanno sempre garantita!
E’ curioso come ci si lamenti del male quando se ne è la causa, così come è curioso volersi rifare una verginità ergendosi a paladini della giustizia, quando si aveva le mani in pasta in una delle peggiori amministrazioni che Parma ricordi, per non parlare dell’appoggio ad Ubaldi, elemento fondante proprio di quest’ultima amministrazione e che ricordiamo per l’ennesima volta, se ce ne fosse ancora bisogno, è stato Presidente del consiglio comunale nell’era Vignali.
Credo che non sia necessario aggiungere altro, il disastro e le responsabilità sono sotto gli occhi di tutti.
Noi di Parma che Cambia vogliamo ridare dignità alla nostra città e lo faremo con l’aiuto dei cittadini, allargando la partecipazione a chi vorrà contribuire con noi a risollevarne le sorti.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-12-20




Video Zerosette