Published On: Gio, Mag 24th, 2012

Polemica Tavolazzi-Grillo per il Comune di Parma. Risponde Pizzarotti

Share This
Tags

Dal blog di Beppe Grillo è scaturita l’ennesima polemica tra Valentino Tavolazzi e il comico genovese. Il leader del Movimento ha pubblicizzato in questi giorni la ricerca di un segretario generale del Comune di Parma, invitando gli interessati ad inviare il curriculum. E’ spuntato il nome di Valentino Tavolazzi, espulso dal Movimento qualche mese fa perché, così scrive Grillo, “impossibile, incompatibile e ingestibile politicamente”. Ne è nata una polemica su chi dovesse decidere sulle questioni politiche nel Comune di Parma. Con una nota del Movimento, il sindaco Pizzarotti, ha spento le polemiche.

Di seguito:

“In merito alle recenti notizie di stampa, teniamo a precisare che Valentino Tavolazzi è stato da noi contattato in piena autonomia durante le selezioni tra altri candidati, per il ruolo tecnico e non politico, di direttore generale in quanto persona di provata capacità e assoluta fiducia.

Il Comune di Parma ha bisogno di poter contate su persone che abbiano già dato prova di grande professionalità in ambito amministrativo. Riconosciamo a Beppe Grillo il grande merito di non aver mai interferito nella selezione dei vandidati e nelle scelte politiche.

Siamo certi quindi che avremo il suo pieno sostegno nell’autonomia di una decisione di carattere strettamente tecnico.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dall'11-11 al 24-11-20





Video Zerosette