Published On: Ven, Giu 22nd, 2012

La partecipata Parma Gestione Entrate non ha debiti

Nelle ultime settimane si è letto spesso sulla stampa locale della situazione di Parma GestioneEntrate, società partecipata dal Comune per la riscossione tributi locali, che viene descritta come una società con pesanti debiti e aggi a carico del Comune del 17%.
I lavoratori, unitamente alle organizzazioni sindacali di categoria Filcam Cgil, Fisascat Cisle Uiltucs Uil, intendono reagire con decisione in quanto tali notizie sono errate e rischianodi danneggiare fortemente il lavoro qualificato, l’efficienza e l’impegno che da anni licontraddistingue.

Per dovere di precisione, e solo per citare alcuni argomenti, gli aggi dovuti sono intorno al 4%medio, e non certo al 17%, ed i presunti debiti sono in realtà i proventi delle riscossioni tributiche sono poi stati regolarmente versati al Comune.
Si auspica dunque di poter avere al più presto un confronto con la nuova Amministrazione comunale per capire le intenzioni future su questa importante società, che occupa ben 27dipendenti e che andrebbe valorizzata e sviluppata anche alla luce dei cambiamenti in atto sulla riscossione tributi degli enti locali.

Comunicato Stampa

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette