Published On: Lun, Lug 9th, 2012

Al via il 4° Torneo Inerti Cavozza, organizzato da Rugby Colorno

Iniziano questa sera, lunedì 9 luglio, gli incontri validi per la seconda giornata della fase a gironi del Torneo Inerti Cavozza, torneo di calcio a cinque, organizzato dal Rugby Colorno. Nelle sfide giocate la settimana scorsa non ci sono state grosse sorprese con tutte le favorite che hanno fatto bottino pieno.

Oggi, alle 21,00, per il girone A scenderanno in campo Trekabar Trecasali e Bar La Piazzetta, entrambe vincenti nel primo match. A seguire si sfideranno Indomita Triestina e 3° Tempo / Trasporti Paini in una partita già decisiva per l’accesso ai quarti di finale.

Domani, sempre dalle 21,00, saranno impegnate le formazioni del gruppo B. Il primo incontro vedrà protagoniste MOZ Tribute e Cremonese, appaiate a quota 0 in classifica, mentre alle 22,00 si disputerà Rio Dell’AcquaCenter Car, che guidano la classifica in coppia.

Mercoledì 11, infine, tocca al girone C. Alle 21,00 i Tiger Sensoss cercheranno di vincere il loro primo incontro del torneo contro l’FC Armani Comio, che in caso di successo metterebbe in ghiaccio la qualificazione al turno successivo, come potrebbero fare anche i campioni in carica del Fresco Mio battendo il Real Crak.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette