Published On: Gio, Lug 12th, 2012

Rugby Colorno, torneo Inerti Cavozza, quarta giornata

Share This
Tags

Si è chiusa ieri la seconda giornata della fase a gironi del Torneo Inerti Cavozza, torneo di calcio a cinque, organizzato dal Rugby Colorno. Quattro squadre hanno già matematicamente conquistato l’accesso ai quarti di finale mentre gli altri quattro posti saranno decisi dai risultati delle sfide della prossima settimana, con diverse squadre ancora in lizza.

Nel Girone A il Bar La Piazzetta guida la classifica con 6 punti, con l’accesso alla fase successiva al sicuro, seguita a quota 3 da Trekabar Trecasali e 3° Tempo/Trasporti Paini e dall’Indomita Triestina a 0. Lunedì 16 luglio, al Bar La Piazzetta basterà un punto contro il 3° Tempo/Trasporti Paini per mantenere la prima posizione, consentendo anche agli avversari la qualificazione, mentre all’Indomita Triestina serve un miracolo contro il Trekabar Trecasali, a cui basta il pareggio per di passare il turno, per tentare di entrare tra le migliori terze.

Nel Gruppo B la situazione rispecchia esattamente quella del primo raggruppamento. Martedì 17 luglio i leader della classifica Center Car affronteranno la Cremonese per mantenere la vetta della graduatoria, mentre il Rio Dell’Acqua, secondo, sfiderà l’MOZ Tribute, a cui serve una larga vittoria per cercare di agganciare il terzo posto e una difficile qualificazione.

Differente la situazione del Girone C, dove Fresco Mio e F.C. Armani Comio guidano la classifica appaiate a 6 punti e mercoledì 18 si sfideranno per il primato in classifica, con i campioni di Fresco Mio che hanno a disposizione due risultati su tre in vista della miglior differenza reti. Nell’altre partita del gruppo Tiger Sensoss e Real Crack, entrambe ancora a quota 0, dovranno vincere con ampio margine per sperare di rientrare tra le due migliori terze e qualificarsi ai quarti di finale.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette