Carla Mantelli, neoeletta segretaria cittadina del Pd, in una nota stampa, ha dato appuntamento ai cittadini lunedì prossimo per presentare il programma legato alla sua candidatura.

Come saprete – scrive Mantelli -, nei giorni scorsi sono stata eletta Segretaria cittadina del Partito Democratico. Mi sono resa disponibile per questo servizio perché una democrazia senza partiti non riesco proprio a immaginarla e perché sono convinta che il PD, a patto che sappia “rigenerarsi” e intrecciare un dialogo più intenso con la città, possa essere molto utile nella complessa costruzione del bene comune”.

Eletta non propriamente con i favori di tutti (voti di 37 persone su 64 aventi diritto: 19 voti a favore, 2 contrari, 16 schede bianche), Mantelli succede alla dimissionaria Lorenza Dodi che ha deciso di dimettersi dal proprio ruolo all’interno del partito all’indomani della debàcle alle amministrative.

Credo che la prima cosa da fare sia “aprire porte e finestre” valorizzando innanzitutto le belle risorse interne al partito ma anche tutti coloro che guardano con qualche attesa “dall’esterno”. Per questo ho convocato, con la collaborazione dei Segretari di Circolo, un’assemblea degli iscritti, aperta ai simpatizzanti del PD, per Lunedì 9 luglio alle 20.45 presso la sala del Circolo ARCI di via Ugoleto (laterale di via Emilio Lepido). Vorrei presentare personalmente il programma che ho allegato alla mia candidatura e ascoltare osservazioni e proposte di priorità”.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: