Una maratona di shopping sotto le stelle tra le vie del centro di Parma: tra i negozi di specialità gastronomiche, le storiche e opulente salumerie, le botteghe di artigianato e antiquariato e i negozi della celebre Violetta di Parma, alla scoperta degli angoli più curiosiScopri gli aperitivi presso gli innumerevoli bistrot del centro città e concediti una cena nelle osterie e nelle enoteche tipiche del centro storicooppure semplicemente lasciati coinvolgere dalla musica dei locali e dagli spettacoli di strada.

L’occasione buona è sabato 7 luglio 2012, quando la città ducale festeggerà l’inizio dei saldi estivi restando accesa fino alle ore piccole con Una notte a Parma Speciale Saldi. In programma? Dalle 19 alle 24 apertura straordinaria dei negozi di tutto il centro storico – con sostanziose promozioni, offerte speciali e buoni-sconto – ma anche concerti di musica dal vivo, flash mob e performance di danza, menù tematici nei ristoranti o nei bar, degustazioni nelle enoteche e nei pub.

Ma sabato 7 luglio sarà una serata speciale anche per i piccoli, che in Piazza Garibaldi troveranno la Casa dei Bimbi: uno spazio-gioco custodito e gratuito – gentilmente offerto da IKEA i cui i bambini dai 3 ai 9 anni possono divertirsi con laboratori e giochi mentre i grandi si godono la città in versione by night.

Il programma dettagliato della serata e la descrizione delle promozioni su www.unanotteaparma.it. Info: Edicta Eventi 0521 251848. Per dormire: Parma Incoming Tour Operator e DMC per Parma Tel. +39 0521-29.88.83 Fax + 39 0521-29.88.26 E-mail: info@parmaincoming.it – www.parmaincoming.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: