Published On: Mar, Lug 31st, 2012

Torneo Inerti Cavozza: Rio Dell’Acqua campione

Va al Rio Dell’Acqua il Torneo Inerti Cavozza, torneo di calcio a cinque, organizzato dal Rugby Colorno. Al secondo posto si è piazzato Fresco Mio, sconfitto per 9 – 2 al termine di una partita molto intensa e dai ritmi elevati, che manca così il secondo successo consecutivo.

La serata delle finali di lunedì 30 luglio si è aperta con la rinuncia del Bar La Piazzetta a disputare la finale per il 3° – 4° posto con la conseguente vittoria a tavolino col punteggio di 6 – 0 per il 3° Tempo Bar/Trasporti Paini che conquista quindi il gradino più basso del podio.

Alle 22 inizia la partita più attesa, la finalissima, che vede opposte le due squadre favorite della vigilia. Il Rio Dell’Acqua scende in campo molto aggressivo impedendo al Fresco Mio di sviluppare il gioco mostrato nel Torneo e riuscendo a sfruttare tutte le occasioni create per portarsi in vantaggio.

I campioni uscenti provano a reagire e a riaprire la partita ma trovano sulla loro strada un ottimo Manuel Bardiani, premiato infatti come miglior portiere della competizione, che chiude la strada della porta e blinda un risultato che diventa man mano più ampio.

Miglior marcatore del 4° Torneo Inerti Cavozza è Irand Elezi di Fresco Mio che segna 22 reti in sei partite e stacca di 3 goal Matteo Diana di Rio Dell’Acqua, protagonista della finalissima con due centri e tanto possesso palla nei momenti in cui la sua squadra cercava di abbassare i ritmi.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette