Il Festival Verdi rinnova a tutti i giovani fino a trent’anni l’invito ad assistere in anteprima alle opere in cartellone ad un prezzo speciale: un nuovo modo per scoprire e amare la musica, in collaborazione con il Comune di Parma, per avvicinare al teatro tutti i giovani che non vivono abitualmente uno dei luoghi di incontro e di crescita più belli della nostra città.

Rigoletto, titolo d’apertura di questa nuova edizione del Festival Verdi, andrà in scena in anteprima mercoledì 26 settembre 2012 alle ore 15.30, mentre martedì 2 ottobre alle ore 19.00, sarà la volta de La battaglia di Legnano. I biglietti per assistere alle anteprime, posto unico in vendita a 7,00 euro, saranno in distribuzione, sino a esaurimento, presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma, martedì 25 settembre per Rigoletto e sabato 29 settembre per La battaglia di Legnano.

I giovani con non più di trent’anni potranno acquistare fino a 4 biglietti ciascuno (tutti gli spettatori dovranno comunque non avere più di trent’anni), esibendo un documento d’identità.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: