Published On: Ven, Set 14th, 2012

Torna “MaiDireBau!” 2012 a Parma

“Un evento fatto dai cani per i cani ed i loro migliori amici… gli umani”. Questo lo slogan di “MaiDireBau!”, evento interamente dedicato ai cani di tutta Italia, e alle loro famiglie, che si terrà il 16 settembre 2012, a Parma, presso il Parco Falcone Borsellino dalle 9 alle 20. Anche per questa seconda edizione, lo scopo della manifestazione sarà fare incontrare e divertire gli amici a due e a quattro zampe nell’intento di approfondire il rapporto fra cane e uomo, e soprattutto sensibilizzare contro l’abbandono incentivando le adozioni degli animali bisognosi di una famiglia.

Aderiranno varie Associazioni, fra cui E.N.P.A. Parma, con volontari e banchetto informativo, (sede in via Drugman 4/2, PR, aperta al pubblico il giovedì dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 13; info: 0521 992519 o parma@enpa.org). La convention, occasione per raccogliere fondi e materiale per la cura degli animali, è organizzata da Just in Time, Edicta Eventi, Associazione Bassotti… e poi più Onlus, Radio Bau, in collaborazione con SIUA e con il patrocinio di Provincia di Parma, Provincia di Milano e sostegno di Monge Montanari & Gruzza Innovet.

Numerosi i momenti informativi previsti: incontri dedicati alla cura del proprio cane e giusto approccio da tenere, divertenti workshop per tutta la famiglia, spazio dedicato alla Pet Therapy. Inoltre, iniziative ludiche e sportive come il concorso di bellezza coordinato dall’Associazione Bassotti… e poi più e la sgambettata 4+2, piccola maratona per correre insieme al proprio cane. Per aiutare i  cani meno fortunati “MaiDireBau!” ospiterà anche l’importante “raccolta farmaci umani”, organizzata da PLF Pet Liberation Front, nata per raccogliere medicinali inutilizzati, non scaduti, da destinare ad una nobile causa. Per tutte le informazioni: www.maidirebau.com. Partecipate numerosi!

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette