Published On: Mer, Ott 24th, 2012

Il 31 ottobre a Parma, Enpa organizza la festa di Halloween per aiutare gli animali

di Giada Bertini

Per il 31 ottobre 2012 la sezione E.N.P.A. di Parma ha organizzato, in collaborazione con il Circolo Giovine Italia, “Halloween for E.N.P.A.”, una serata per festeggiare e raccogliere fondi per gli animali ospiti in sede. L’attività dell’Ente Nazionale Protezione Animali, più antica associazione protezionistica italiana, opera su tutto il territorio nazionale senza percepire sovvenzioni statali, ma basandosi esclusivamente sul volontariato e portando avanti un costante operato per raccogliere fondi necessari alla salvaguardia degli animali nelle varie sedi, ma anche tramite adesione alle problematiche che li toccano da vicino.

Il 31 ottobre 2012, la sezione parmense di via G. Drugman 4/2 (PR) ha organizzato “Halloween for E.N.P.A.”, insieme alla Giovine Italia. L’evento si svolgerà al Circolo in via John Fitzgerald Kennedy 7 (PR), dalle ore 20.30, e prevede: ingresso con tessera al costo di 5.00 euro, cena vegetariana al costo di 22.00 euro, sfilata di costumi di Halloween e premiazione delle maschere migliori, musica con il Dj set di Boogiegattolo Sound e altro ancora. Parte del ricavato sarà devoluto per cura, tutela e alimentazione degli ospiti in sede. Per partecipare prenotare non oltre il 26 ottobre 2012, scrivendo a jen_75@hotmail.it con una mail segnalando nome, cognome, numero di telefono e di partecipanti, oppure chiamando i numeri 348 8990091 o 338 8491587. Proponendosi all’ingresso come invitati E.N.P.A. anche parte del costo tessera (3.00 euro su 5.00 euro per ciascuna) verrà devoluto. Per tutte le info sulla sezione E.N.P.A. di Parma: www.enpaparma.it.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette