Published On: Mer, Ott 3rd, 2012

TEP: i lavoratori in Provincia

Un incontro di condivisione e confronto sulle questioni aperte. E’ quello che si è tenuto nella sede della Provincia di Piazzale della Pace dove ieri mattina un gruppo di lavoratori e rappresentanti sindacali della Tep, radunatisi sotto la sede dell’ente che è socio dell’azienda, è stato ricevuto dall’assessore ai Trasporti Andrea Fellini.
Nell’incontro mi sono state illustrate le istanze dei lavoratori, che ho ascoltato e con i quali mi sono confrontato sottolineando però che la proprietà non ha competenze gestionali, ed è bene riaffermarlo visto che molte delle questioni poste attengono a quel livello – spiega Fellini –. Oltre a ciò mi è sembrato giusto cogliere anche questa occasione per evidenziare quello che ritengo sia una questione cruciale, se le intenzioni fin qui espresse dal Governo saranno confermate, e cioè il tema dei tagli al trasporto pubblico locale che inevitabilmente incideranno sul futuro aziendale. Su quale sia l’orizzonte a cui guardare per quanto concerne l’assetto e il rinnovamento aziendale – ha aggiunto – ho sottolineato come sia indispensabile farlo in modo condiviso, modalità che intendiamo adottare anche in questo caso“.Fellini, che si è detto soddisfatto del confronto, ha anche auspicato che “le parti tornino al tavolo delle trattative per condividere la migliore strategia per affrontare il futuro con serenità nel rispetto di tutti i ruoli“.

Info sull'Autore

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. gennaro ha detto:

    NE APPROFITTO PER FARE UN OSSERVAZIONE SU UN FATTO DI CRONACA CHE RIGUARDAVA UN AUTISTA TEP,CHE AVREBBE AVUTO UNA COLLUTAZIONE CON UNA PASSAGGERA,BEH VOGLIO DIRE CHE SONO A PARMA DA 13 ANNI E FACCIO UN LAVORO DI AUTISTA E GIRO PARMA ,IN QUESTI ANNI SE NON ERRO AUTISTI TEP HANNO CAUSATO INCIDENTI CON LA MEDIA DI UN MORTO L’ANNO,VOGLIO DIRE CHE QUALCUNO DOVREBBE VIGILARE SUGLI STATI D’ANSIA DI CHI GUIDA PULMAN E CHE L’AUTISTA TEP PER IL RUOLO CHE SVOLGE NON DOVEVA REAGGIRE A CERTE PROVOCCAZIONI SE CI SON STATE.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette