Published On: Mar, Ott 16th, 2012

Terre Verdiane Volley, in campo con un messaggio “ad hoc”

Esprimersi, con simpatia e spensieratezza, tramite una maglietta, infilata nel riscaldamento, alla prima partita di campionato sul proprio campo da gioco, il PalaPratizzoli di Fidenza, dopo il debutto in trasferta.
Le dodici ragazze dell’organico con il logo I love TVV e l’effige del Grande Maestro Giuseppe Verdi sul petto, mentre sul dorso una frase che identifica ognuna di loro attraverso una storia, un episodio, una caratteristica, l’indole personale, lo stato d’animo del momento.
Lo staff, dal direttore sportivo Margherita Fabbri e dal coach Marco Botti in giù, indossando, da tradizione verdiana, una t-shirt speciale in edizione limitata, firmata dall’amico Nello Fochetti, che li accompagnerà per tutta la durata della stagione, da vestire in ogni gara.

Ostentando, senza imbarazzo, ma con onore, dignità e orgoglio, un messaggio sempre attuale, “God Save TV Volley”, indirizzato a istituzioni e risorse del territorio, affinché ripongano un’opportuna attenzione verso quella che è la massima espressione della pallavolo parmense.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette