Le primarie del Pdl rischiano di naufragare ancora prima di abbandonare gli ormeggi. Tuttavia, a Parma è nato un gruppo in sostegno di uno dei candidati ufficialmente presentatisi per l’elezione del candidato del partito alla presidenza del Consiglio: Alessandro Cattaneo.

“Nonostante il bailamme degli ultimi giorni in cui le primarie del PdL vengono annunciate e annullate ad ore alterne, comunichiamo che anche a Parma si sta costituendo un gruppo in sostegno di Alessandro Cattaneo.

Il giovane sindaco di Pavia assieme ad altri giovani di tutta Italia, i cosiddetti “formattatori”, già da tempo ha espresso fortemente il desiderio, anzi, la necessità di un cambiamento all’interno del Popolo della Libertà. Cambiamento nelle persone e non semplicemente nel nome; cambiamento dal basso e non calato dall’alto; cambiamento che deve iniziare dalla scelta del candidato alla Presidenza del Consiglio.
Le primarie non sono certamente la panacea di tutti i mali del centrodestra, ma sono un primo passo per fare riavvicinare alla politica le persone che a ragione se ne sono allontanate; bisogna tornare alla buona politica, fatta di idee e proposte per l’Italia e gli italiani.
Chi fosse interessato a sostenere Alessandro Cattaneo e più in generale il progetto di rinnovamento “Formattiamo il PdL” ci può contattare all’indirizzo mail parmapercattaneo@gmail.com
Davide Morante
Luca Amadasi”

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: