Published On: Mar, Dic 11th, 2012

E.N.P.A.: tanti regali per il Natale

Manca poco a Natale e con la crisi economica che impera sarà difficile vivere questo momento speciale e familiare, ancor più arduo sarà per gli oltre ventimila animali che ogni anno vengono accuditi dai volontari dell’Ente Nazionale Protezione Animali. Questo Natale potete decidere di compiere un vero gesto dal cuore scegliendo i vostri doni dal catalogo on line al sito www.comunicazionesviluppoenpa.org oppure recandovi presso i banchetti E.N.P.A. Parma: contribuirete concretamente alla cura di uno dei trovatelli ospiti nei rifugi e al tempo stesso invierete un importante messaggio di solidarietà a chi riceverà il vostro dono. E.N.P.A.

Parma sarà presente sotto i portici di via Mazzini (davanti al negozio Champions) dalle 10.00 alle 19.30 tutti i sabati. Per il mese di dicembre anche domenica  9, 16 e 23 (con gli stessi orari ) e per il 24 dicembre dalle 10.00 alle 14.30. A Fidenza: in P.zza Garibaldi l’08 dicembre dalle 9.00 alle 14.00 e a Fontanellato il 16 dicembre dalle 9.00 alle 14.00. Oltre ai tradizionali calendari 2013, oggetti per animali, magliette, borse, potrete trovare PANENPA, delizioso panettoncino da 80 gr., prodotto in esclusiva per E.N.P.A., con un offerta minima di € 4.00, ideale per un pensiero ad amici, colleghi e famigliari.

Inoltre, potrete diventare soci o regalare un iscrizione, fare una donazione a livello economico o materiale, presso la sede in via G. Drugman 4/2 (PR), o scegliere di adottare un animale a distanza. E.N.P.A., più antica associazione italiana per la protezione degli animali, che dal 1871 agisce senza fini di lucro e senza alcun sostegno da parte dello Stato, è nelle mani di chi ne condivide la missione. Dalla sezione di Parma potrete contribuire anche ad aiutare Socrate, meraviglioso cagnone; per attivare l’adozione: andate al sito www.comunicazionesviluppoenpa.org e scegliete uno o più amici da adottare. Per informazioni www.enpaparma.it, oppure contattate melissa@enpaparma.it.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette