hockey

Si è concluso domenica, al Palahockey di Reggio Emilia, il primo concentramento che dà il via al campionato indoor di Serie B dell’Hockey Parma. Il calendario prevedeva due gare per i gialloblù: la prima contro il Cus Pisa, squadra solida che punta alla promozione in serie A, e la seconda contro l’Hockey Pistoia, iscritta al campionato con la squadra riserve.
E’ sonora la sconfitta con il Cus Pisa: nonostante i primi 15 minuti di grande equilibrio con la squadra parmigiana che sfiora per due volte il vantaggio, nella ripresa sono abili i toscani a sfruttare ogni corner corto a loro disposizione, portando il risultato finale sullo 10-0.
Nel secondo incontro, sebbene la partita con il Pistoia non fosse valida ai fini della classifica, l’Hockey Parma esce dal campo nuovamente sconfitto per 7-2 con il Pistoia che già nel primo tempo aveva maturato un buon vantaggio, e che poi è riuscito a ben gestire concedendo nella ripresa le sole due occasioni che Bottarelli ha finalizzato, rendendo la sconfitta per i gialloblù meno pesante.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 27 Gennaio a Pisa, data che permette all’H. Parma di preparare al meglio il doppio derby con Reggio Emilia e Bologna. Si proseguirà poi con l’ultimo concentramento a Parma il 3 Febbraio contro la squadra di Bondeno.

H. Parma – Cus Pisa 0-10
Pistoia Ris. – H. Parma 7-2
(2 Bottarelli)

Formazione: Ceci Neva ©, Bottarelli, Malpeli, Simone, Brini, Ceresini.
A disposizione: Pini, Galli.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: