lorenza-ferrari

Una laurea in Medicina ma tanta voglia di scrivere. La poetessa parmigiana Lorenza Ferrari ha da poco pubblicato la raccolta “A piedi nudi sui sassi” (casa editrice Galassia Arte), che contiene versi e riflessioni che trasportano il lettore in un mondo in cui immagini, sensazioni, ricordi ed emozioni vengono immortalate e si trasformano in piccoli attimi di infinito.

“Le poche parole di questo libro – dichiara la Ferrari – sono un tentativo di ricerca, un amo calato adagio nel fiume della vita che scorre in un abbaglio, senza tornare, e che conosco così poco. Tutto ciò che vive e fluisce sotto la superficie meriterebbe di essere intravisto, sfiorato attraverso la trasparenza increspata dell’acqua. Calando il mio amo, spero di poter accogliere qualcosa che altrimenti non avrei incontrato. Se le mie parole sapranno trovare la strada, e arriveranno all’anima di chi le leggerà facendo vibrare la stessa corda potente che anch’io ho sentito scrivendo, i suoni isolati diventeranno musica, e l’armonia li unirà per sempre”.

 

Lorenza Ferrari è nata a Parma nel 1975. Vive con il marito e la figlia in provincia di Parma. Laureata in Medicina, ha da poco lasciato la professione medica per dedicarsi alla famiglia, allo studio e alla scrittura.

a-piedi-nudi-sui-sassi

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: