le-sommelier

Andrà in scena sabato 9 marzo alle ore 21.00 al Teatro di Fontanellato lo spettacolo LE SOMMELIER, una degustazione ad alto tasso di comicità proposta dalla compagnia Freakclown per esplorare il mondo dell’enologia.

I due attori–clown, Alessandro Vallin e Stefano Locati, autori ed interpreti dello spettacolo, si trasformano in improbabili sommeliers, grazie alla regia di Philip Radice, dando vita ad una performance che intreccia musica dal vivo, strumenti originali ed unici, acrobatica, magia e poesia in una scenografia luminosa e misteriosa.

Tra battute surreali e virtuosismi enologici i Freakclown porteranno il pubblico nel magico mondo del vino e del suo dio Bacco.

Nata nel 2002 dal desiderio di formare una compagnia di teatro comico lontana dagli schemi tradizionali, i Freakclown sono due personaggi senza tempo, senza dignità, senza rete, non aspettatevi dunque i nasi rossi, le scarpe lunghe, le bretelle, le parrucche colorate, la musica da circo.
Si sono esibiti in teatri, circhi, strade e piazze in tutta Italia, isole comprese e in Germania, Portogallo, Francia, Svizzera, Sud Africa e Spagna.

Informazioni e prenotazioni teatrofontanellato@gmail.com tel 327 4089399 www.teatrofontanellato.it

 

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: