brumottiL’ex velina Giorgia Palmas e l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti potrebbero presto convolare a nozze. Brumotti ha infatti regalato un anello a Giorgia nelle scorse settimane, come la stessa Palmas conferma a “Diva e Donna”. “L’anello di fidanzamento è già arrivato, altro non posso svelarvi” spiega Giorgia. Ma gli amici della coppia sono certi che a breve potrebbero anche arrivare le nozze: la coppia sta insieme da ormai alcuni anni, sembrano davvero inseparabili.
Felici ed innamorati, col sogno delle nozze e col pensiero di un bebè, dato che Vittorio vorrebbe coronare il rapporto con Giorgia con la nascita di un figlio.
La Palmas ha già una bambina, Sofia, nata dalla sua relazione precedente con l’ex calciatore Davide Bombardini.
Sembrano esserci tutti gli ingredienti per una storia seria e passionale: già dai primi giorni, la coppia appariva molto felice, legatissima e davvero innamorata.
Anche se, Giorgia ha confidato di essere molto gelosa del biker ed inviato di Striscia. “Sono troppo gelosa! Preferisco che tutti abbiano di lui l’idea del ragazzo super scatenato e spericolato che fa mille acrobazie sulla bici… ma in realtà ha tante sfaccettature nascoste” rivela a Diva e Donna.
Nato nel 1980 a Finale Ligure, Brumotti pratica bike trial dall’età di 13 anni.
È entrato tre volte nel Guinness dei Primati grazie ad alcune imprese sportive.
Nel 2012 i governi della Cina e del Nepal gli hanno impedito di scalare l’Everest con la bicicletta.
E sempre nel 2012 Vittorio Brumotti ha ottenuto il Guinness World Record per aver risalito il Burj Khalifa, a Dubai,
in bicicletta, in esattamente 2 ore e 20 minuti. Ad attenderlo lassù c’era proprio lei: Giorgia Palmas.
La foto del bacio in cui lui a petto nudo stringe lei sullo sfondo dei grattacieli di Dubai, ha fatto il giro del mondo e strappato gli applausi dei fans dei “Palmotti” con una miriade di commenti positivi.
Si può proprio dire che i due siano in vetta alle classifiche delle coppie più belle.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: