sposi

di Arianna Torelli

Tutto Palazzo dei Congressi si veste di bianco. Sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile, in concomitanza con la tradizionale “Fiera dell’Angelo”, Salsomaggiore Terme offre ai promessi sposi una tre giorni di eventi e proposte pensate per loro.
La V edizione di “Salso Sposi” vedrà infatti la partecipazione di un numero di espositori doppio rispetto allo scorso anno: una sessantina di stand dislocati tra il Salone delle Cariatidi, il Salone Moresco, la Sala Lampadario e la Sala Pompadour, mostreranno al pubblico le loro soluzioni riguardo gli abiti da sposa e da sposo, ma anche gli accessori, i gioielli, le bomboniere, i fiori, i servizi fotografici, i viaggi, i ristoranti e i catering, senza tralasciare le auto d’epoca, le limousine e le carrozze per chi sogna un matrimonio da favola.
Un’attenzione particolare sarà rivolta poi all’immagine dalla donna. Sei sfilate di vestiti da sposa e da cerimonia daranno un assaggio di quel giorno magico. L’inaugurazione della rassegna è fissata per sabato 30 marzo alle 15.00 e rimarrà aperta fino alle 22.00.
Domenica e lunedì la fiera aprirà poi alle
10.00. Alle 11.30 è in programma la presentazione ospiti con intrattenimento artistico; alle 12.30 e alle 19.00 momenti conviviali davanti ad un aperitivo; alle 15.30 e alle 18.00 sfilate degli abiti e accessori migliori e alle 21.30 chiusura stand.
“Salso Sposi 2013” sosterrà inoltre la Lilt (Lega italiana lotta ai tumori), attraverso una lotteria ed uno spazio informativo volto a sensibilizzare sulla tematica della prevenzione e della ricerca.
L’evento è organizzato da Nuova Futura Immagine – Il sogno, in collaborazione con il Comune di Salsomaggiore, Terme di Salso e Tabiano, Ascom, Confesercenti, Pro loco e Contrade di San Secondo.
Ingresso gratuito.
www.nuovafuturaimmagine.it

Foto: http://noemibraku.blogspot.it/

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: