peugeot_bipper_tepee_style

Peugeot amplia la famiglia dei suoi multispazio Bipper Tepee e Partner Tepee con il nuovo allestimento Style, realizzato su base Active e comunque differente per le numerose migliorie di livello stilistico. Il Peugeot Bipper Tepee Style è disponibile con la motorizzazione 1.3 HDi da 75 CV e può essere ordinato nelle colorazioni Bianco Banchisa, Blu Neysha, Grigio Grafite, Grigio Garbato, a cui si abbinano i paraurti in tinta carrozzeria. Nell’abitacolo sono previsti i rivestimenti della versione Outdoor, di colore beige e con profili marroni. A livello stilistico va inoltre segnalato il logo identificativo sulle portiere anteriori.
La dotazione di serie ricalca quanto già offerto dalla Family e prevede quattro airbag, la connettività Bluetooth, i cerchi in lamiera da 15 pollici, il volante ed il sedile lato guida regolabili, il climatizzatore manuale ed il divano posteriore frazionato 2/3-1/3, in aggiunta ai fendinebbia, alle barre longitudinali sul tetto ed al sistema WIP Sound (autoradio con lettore MP3). Sarà in vendita da 17.170 euro. Il Peugeot Partner Tepee Style è proposto con le motorizzazioni 1.6 VTi (120 CV) e 1.6 HDi (92 e 115 CV). Può essere ordinato nelle colorazioni Bianco Banchisa, Nero Onice, Grigio Shark, Rich Oak,Grigio Alluminio e Nocciola e prevede alcuni elementi del corpo vettura verniciati in grigio alluminio, come le maniglie porta, il profilo inferiore del paraurti posteriore e l’inserto del paraurti anteriore.
I rivestimenti interni sono in tessuto Cadaska e vengono accompagnati da particolari di color mattone, mentre la plancia è realizzata nella tinta Matinal ed il fondo della strumentazione è beige Sandstorm. Anch’esso è realizzata a partire dalla Active ed offre il Tetto Zenith, gli airbag laterali, i tre sedili individuali nella seconda fila ed il Pack Family, composto da consolle portaoggetti anteriore rimovibile, specchietto di sorveglianza e sicurezza elettrica bambini. Sarà in vendita con prezzi di 20.100 euro (1.6 VTi 120 CV), 21.400 euro (1.6 HDi 92 CV) e 22.400 euro (1.6 HDi 115 CV).

www.autoblog.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: