unipr

Scade venerdì 5 aprile, alle ore 12, il bando per l’assegnazione di 5 posti per partecipare al progetto di doppio titolo fra il corso di laurea magistrale International Business and Development dell’Università di Parma e il Master International Business Economics and Management dell’Università di Vilnius (Lituania) per l’anno accademico 2013-2014.

Possono presentare domanda gli studenti regolarmente iscritti al corso in International Business and Development: coloro che verranno selezionati potranno trascorrere un semestre di studi presso l’Università di Vilnius durante il quale ottenere, previo il superamento degli esami, 30 crediti che verranno loro riconosciuti al ritorno a Parma.

Al momento della laurea sarà loro conferito un doppio titolo riconosciuto da entrambe le università. Lo stesso vale per gli studenti di Vilnius che decideranno di trascorrere un periodo di studi a Parma.

Il programma di doppio titolo rientra nell’ambito dell’accordo di cooperazione sottoscritto tra le due Università, con lo scopo di aumentare la mobilità internazionale degli studenti offrendo nuove opportunità di esperienze di studio e di vita all’estero.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte utilizzando il modulo scaricabile all’indirizzo http://old.unipr.it/www.php?info=Internazionali&tipo=home e dovranno pervenire al Servizio Protocollo e archivio corrente dell’Ateneo (via Università 12, terzo piano) entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 5 aprile 2013.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: