Published On: Mer, Apr 17th, 2013

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: lati B in spiaggia – Fotogallery

Non è ancora estate ma, a quanto pare, per qualche showgirl nostrana la tentazione del bikini è irresistibile e, chi se lo può permettere, si rifugia in qualche calda spiaggia in giro per il mondo a godersi la prima tintarella dell’estate.

In questi giorni a fare bella mostra di sé sono Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli che su Instagram hanno deliziato i loro fan con alcuni scatti bollenti. Il “leit motiv” delle immagini è, in particolare, il “lato B” ma, ovviamente, non disdegnano anche di far vedere i loro provocanti “lati A”.

Non è la prima volta che Barbara e Alessandra sfoggiano tutta la loro malizia davanti all’obiettivo fotografico, non molto tempo fa si sono mostrate nude insieme sotto la doccia, giocando in modo “sessualmente” ambiguo, ma questa volta i loro scatti sembrano essere più goliardici.

In spiaggia le due ragazze posano vicino alla scritta “Black Dashian” disegnata sulla sabbia indossando bikini con mutandine rigorosamente brasiliane, tanto per non coprire troppo il loro fondoschiena. E poi eccole in acqua a bagno su un fantastico mare azzurro: anche in quel caso non manca l’ostentazione di un “lato B” impeccabile.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette