Published On: Lun, Apr 22nd, 2013

Divorzio Moric-Corona: salta l’accordo

bloglive_95fe4d76578e530c6fd10e61f0f63c361

“Mi aspetto buone cose da questa udienza. La condanna di Fabrizio? Non posso giudicare posso solo stare in silenzio e proteggere mio figlio, faccio la mamma di mio figlio. Dieci anni di carcere sono troppi”. Così Nina Moric, al tribunale di Milano per l’udienza sul suo divorzio, ha parlato di Fabrizio Corona, assente in quanto rinchiuso in cella nel carcere di Busto Arsizio. L’accordo relativo all’addio tra i due, che era stato raggiunto due mesi fa, è saltato. A dare ufficialità alla notizia sono stati i legali di Corona, Ludovico Lucibello e Massimo Longo.

Gli avvocati dell’ex agente fotografico hanno intanto chiesto che Carlos possa vedere il padre almeno due sabati al mese e che il diritto di visita venga regolamentato. Dal momento dell’arresto, Corona non è mai riuscito ad incontrare il figlio. I giudici prenderanno una decisione la prossima settimana alla luce della relazione di un perito nominato dal tribunale.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette