Rodolfo Gonzales marussia

Il pilota di riserva della Marussia Rodolfo Gonzalez guiderà la MR02 nella prima sessione di prove libere dei GP del Bahrain in programma questo weekend. Il pilota venezuelano è alla prima di diverse uscite previste per questa stagione e che fanno parte del suo accordo con il team e guiderà la vettura di Jules Bianchi che tornerà all’opera nel pomeriggio.

“Sono davvero felice dell’opportunità di guidare la mia prima FP1 della stagione” ha dichiarato Gonzalez. “Sarà una bella sensazione essere di nuovo in macchina, soprattutto guidare di nuovo una vettura di Formula 1 e grazie alla mia precedente esperienza mi sento più a mio agio e pronto”.

“Amo questo circuito, ma sarà piuttosto polveroso durante la FP1, ma è divertente e non vedo l’ora di vedere quello che posso ottenere. Vorrei ringraziare il team per aver avuto fede in me, mi hanno fatto sentire il loro benvenuto… e hanno fatto i salti mortali per coinvolgermi in ogni aspetto della corsa”.

Gonzalez nel corso della sua carriera ha già avuto modo di guidare altre monoposto tra cui la Force India e la Caterham, ma quella di Sakhir sarà la sua prima apparizione in un weekend ufficiale di gara.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: