Barbara Guerra

Un braccio appoggiato sul seno nudo e lo scatto in topless diventa social e irresistibile. Antonella Mosetti guida la schiera di vip che ammiccano su Twitter e Instagram postando immagini di nudi a effetto vedo-non-vedo. Per far volare la fantasia. Prima di lei anche Claudia Galanti, Alessandra Sorcinelli, Barbara Guerra, Guendalina Canessa…

Da quando la sua love story con Aldo Montano è naufragata Antonella Mosetti si è scatenata “liberando” il suo lato più osé e così su Twitter sbucano suoi scatti sempre più piccanti e bollenti.

Per Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra l’album fotografico hot condiviso invece è all’ordine del giorno e se di nudi integrali i loro profili sono pieni, quelli appena svelati e un po’ nascosti sono sicuramente i pù intriganti.

L’effetto vedo-non-vedo stuzzica la fantasia anche nelle immagini di Nicole Minetti, che posa per Fruscio, e per la splendida Bar Refaeli, appoggiata sul bagnasciuga. Il seno è scoperto, ma non del tutto anche per Claudia Galanti e Guendalina Canessa, per Sara Varone e Giorgia May Jagger…

LA FOTOGALLERY

 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: