Ventre piatto e addominali scolpiti. Ecco come si presenta Elena Santarelli su Instagram mentre, in palestra agli anelli, resta sospesa a qualche centimetro da terra. Bellissima, mette in luce la sua perfetta forma fisica, frutto di tanto lavoro e di una sana alimentazione. Anche Elisabetta CanalisAnna Tatangelo edElisabetta Gregoraci sfoggiano addominali d’acciaio. Meno scolpite, ma dalla pancia ultrapiatta sono Guendalina Canessa,Nicole Minetti e non solo…

Dal social la Santarelli incoraggia le fan a lavorare su se stesse, senza l’ausilio di diete drastiche e infinite ore agli attrezzi. Bastano pochi piccoli e costanti accorgimenti per fare un figurone in spiaggia la prossima estate. Lei, con una silhouette invidiabile, può dormire sonni tranquilli, così come l’amica Canalis che con il Krav Maga ha scolpito alla perfezione il suo corpo mostrando addominali da paura. Anche Elisabetta Gregoraci, madre del piccolo Nathan Falco, subito dopo il parto è tornata a sfoggiare la sua tartaruga.

L’ex gieffina Guendalina Canessa, l’amica Melita Toniolo, l’ex consigliera regionale Nicole Minetti, Melissa Satta,Antonella MosettiFederica NargiFederica Fontana e tante altre colleghe non hanno fasce muscolari così evidenti: loro si “accontentano” di un ventre ultrapiatto ma altrettanto sexy.

FONTE: Tgcom24.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: