Published On: Lun, Apr 8th, 2013

Torna di moda l’uomo peloso (o quasi)

Maglietta pelosa

Forse ve ne siete accorti, ma non ci sono più gli uomini di una volta. Ora sono depilati dalla testa ai piedi, con le sopracciglia sistemate e curatissime e i calzini puliti e soprattutto non bianchi.

Eppure una volta andavano bene anche i maschioni pelosi versione boscaiolo, che con quel petto villoso davano un tocco “beastie” all’amore. Tra l’altro, sarà un caso, ma gli uomini pelosi erano più inclini a relazioni serie e di lunga durata. Quelli depilati, sgusciano via dal letto con una facilità impressionante!

Bene, amiche, da oggi potrete riscoprire sensazioni dimenticate grazie alla maglietta pelosa: 100% poliestere, promette di aumenterà la mascolinità di ogni uomo che incontrerete,  anche quello che ha scelto la depilazione definitiva.

Darete al vostro uomo quell’aspetto selvaggio che vi è mancato in queste lunghe notti invernali e lui, pur lavandosi, potrà finalmente sentirsi un vero uomo e magari decidersi una volta per tutte ad aggiustare il rubinetto della doccia.

La maglietta sta andando fortissimo, costa 40 sterline e potete acquistarla (o regalarla)  qui !

Fonte: Bonsai.tv

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette