noemi

L’artista parmigiana Noemi Bolzi sarà presente durante la “Gran Fiera di San Vitale” – in programma dal 25 al 28 aprile a Salsomaggiore Terme – con una triplice rassegna espositiva. Si inizia con «Misteri della Materia»a lle Terme Berzieri: nella suggestiva cornice liberty salsese esporrà le opere pittoriche più recenti. Inaugurazione alle ore 18 del 25 aprile. L’esposizione si protrarrà fino al 12 maggio. Orari di apertura: dalle 10 alle 18 tutti i giorni fino al 5 maggio; riapre poi il 10, 11 e 12 maggio con gli stessi orari.

Sempre alle Terme Berzieri, ma solo in occasione dei quattro giorni della “Gran Fiera di San Vitale”, la Bolzi esporrà anche i gioielli e le ceramiche fatte con le proprie mani in «Magia del Fuoco. Gioielli e ceramiche raku di noemiB».

Infine, Presso lo storico Albergo ristorante Il Cantuccio è in programma la mostra di quadri «Cuori in un Cantuccio». Visitabile tutti i giorni. Venerdì 26 aprile ore 18,30 verrà proposta inoltre una degustazione di vini abbinati all’arte dei singoli quadri presentati dall’artista (evento su prenotazione).
Ingresso libero per tutti gli eventi.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: