Solieri Campus Industry Parma
Venerdì 5 aprile, a Parma grande serata all’insegna della musica di Vasco! Concerto della Maurizio Solieri Band, il celebre sei corde del Blasco, e aftershow con Leo Persuader compagno del Blasco dagli anni 70, quando facevano i dj insieme. Con Leo anche Frank Pearl, per una incredibile performance live di dj set + chitarra. Special Guest l’eclettico ed elettrico Lightning Man.

Maurizio Solieri ha un nome e un percorso inscindibili da quelli di Vasco Rossi: Solieri è una delle più grandi chitarre rock italiane, suo il riff di Alba Chiara, simbolo di un lunga collaborazione col Blasco, che trova Maurizio Solieri come fondamentale musicista e compositore. Il suo sound, poi, si accompagna ad altre eccellenti realtà musicali come la Steve Rogers Band, I Nomadi e Alberto Fortis, mentre è del 2010 la performance solista che ha dato vita  all’album Volume One. Quello di venerdì 5 aprile al Campus Industry Music Parma, dunque, è l’appuntamento con una indimenticabile serata di grande musica, grande rock firmato Maurizio Solieri Band. 

AFTERSHOW CON CARDIOVASCOROCK: IL GRANDE RITORNO DI DJ LEO PERSUADER + FRANK PEARL, SPECIAL GUEST LIGHTNING MAN

Leo Persuader condivide con Vasco un lungo pezzo di carriera: è stato proprio Leo a scoprirlo agli inizi, quando il Persuader era già un dj affermato e il Blasco stava allora iniziando a muovere i primi passi nel mondo della musica. Erano i primi anni ’70, era l’epoca di Punto Radio e della loro straordinaria collaborazione nei locali di tutta l’Emilia-Romagna e d’Italia.
Ora Leo Persuader torna alla ribalta con uno show nuovissimo e originale che debutta proprio al Campus Industry Music: il CARDIOVASCOROCK. Lo spettacolo propone successi rock ballabili del passato e di oggi, una grande selezione di brani di Vasco, e la possibilità di vincere un premio speciale riguardante Vasco…
A guidare lo show la carica di Leo Persuader con la sua selezione musicale di alto impatto grazie all’esperienza di un grande dj che sa come colpire al cuore dei rocker. Particolarità assoluta dello show: dalle musiche scelte da Leo è stata tolta la traccia della chitarra, che verrà SUONATA DAL VIVO da Frank Pearl!
Special Guest della serata l’eclettico ed elettrico Lightning Man, le cui immagini dicono più di qualunque parola.

Apertura ore 22:00
Ingresso uomo 10 euro, consumazione inclusa
Ingresso donna 8 euro, consumazione inclusa

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: