BEYONCE

Siamo alle solite: è partito il gossip sulla seconda presunta gravidanza di Beyoncé. A lanciare per primo il sassolino nel lago del pettegolezzo è il New York Post, che cita varie fonti (naturalmente anonime). La diva 31enne sarebbe nuovamente incinta a poco più di un anno dal parto, per la gioia del marito Jay-Z. Le voci si sono fatte più intense in seguito all’apparizione della coppia sul tappeto rosso del MET Ball 2013.

Non sappiamo se le fonti del tabloid newyorchese siano affidabili, ma abbiamo ritrovato una dichiarazione di qualche giorno fa in cui Beyonce aveva espresso il desiderio di volere altri figli in un non meglio precisato futuro.

Certo che avrei avere altri bambini. La maternità ha cambiato tutto. Vedi le cose in maniera diversa dopo il parto. Ora il mio lavoro è proteggere mia figlia. Dopo il parto c’è stato un momento di riscoperta in cui ci si accerta di avere ancora scopi e ci si prende cura di sé in quanto donna.

La prima gravidanza sappiamo tutti come è andata a finire: il 7 gennaio 2012, in lussuosa suite d’ospedale, nasceva Blue Ivy Carter. Una bambina per la quale i due cantanti non hanno intenzione di badare a spese.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: