emma-marrone

Amici continua ad essere un terreno di caccia amorosa per Emma Marrone, che sotto l’egida di Maria De Filippi già aveva incontrato Stefano De Martino, una storia finita sotto i riflettori e finita anche abbastanza male. Questa volta il cuore della ex- vincitrice di Sanremo sembra essere stato rapito dall’attore Marco Bocci. Stando alle ultime indiscrezioni i due, dopo essersi incontrati al serale della trasmissione, sarebbero stati avvistati prima a cena a Roma e poi in un agriturismo nella vicina Umbria.

Lui è l’attore di Squadra Antimafia, osannato da migliaia di fan come il sex symbol irraggiungibile della televisione, bello, single e impossibile, lei è la regina della canzone italiana, single da quando la sua love story con Stefano De Martino è naufragata. Tra loro potrebbe essere scoccata la scintilla. Nessuno però ancora si sbilancia, tanto meno i diretti interessati, ma questa volta sembra proprio che non si tratti dell’ennesimo flirt bufala attribuito alla cantante e poi prontamente smentito. Questa volta potrebbe esserci qualcosa di più.

L’attore e la cantante si sono conosciuti solo poche settimane fa al serale di Amici dove Bocci ha fatto il quarto giudice. E’ lì che tra i due sarebbe nata una amicizia speciale. Poi i novelli piccioncini si sarebbero visti nuovamente, prima avrebbero cenato insieme in un ristorante romano, poi sarebbero stati visti insieme a cena in un agriturismo di Marsciano, provincia di Perugia, paese d’origine dell’attore. Intercettato dai paparazzi e interrogato sull’argomento, Bocci ha rilasciato dichiarazioni sibilline: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Emma intanto, ospite a “Quelli che”, dichiara di essere finalmente felice sentimentalmente. E il gossip è servito.

Non resta concludere con il proverbiale ‘se son rose fioriranno’ e ricordare che per Emma, rimasta senza fidanzato dopo che l’amore ha travolto il suo ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez proprio negli studi della trasmissione, Amici potrebbe ‘restituire’ proprio ciò che le è stato tolto.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: