357834101696681675-Small-Custom_newformat

Renault ha annunciato il debutto dell’edizione speciale Nuova Renault Scenic Limited, disponibile sia per la monovolume compatta della casa francese sia per la versione a 7 posti Renault Grand Scenic.
Questa particolare versione, basata sul pacchetto di allestimento Expression, prevede oltre al rinnovato restyling per il design esterno i vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori in tinta Dark Metal e le plastiche di protezione laterali cromate. La versione Limited prevede inoltre alcuni optional come i sensori di parcheggio posteriori, barre portapacchi sul tetto per la variante Grand Scenic e cerchi in lega da 16 pollici rifiniti Dark Metal.
Nessuna particolare novità per gli interni, già di per sé molto equipaggiati con il modello che presenta volante in pelle di serie, clima automatico e bi-zona, freno di stazionamento elettrico e console centrale scorrevole.
Per quanto riguarda le motorizzazioni saranno disponibili i motori diesel dCi 95 e 110 CV e il benzina Energy TCe 115. Il debutto è previsto per il mese di Giugno ed il prezzo potrebbe essere contenuto come offerta di lancio per il nuovo restyling della monovolume compatta di Renault. Nei prossimi mesi sono attese maggiori informazioni per il mercato italiano.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: