Published On: Ven, Mag 17th, 2013

Scontro Ferraris-Nuzzo: il M5S conferma la fiducia nell’assessore

 

laura-ferraris.preview

Dopo l’acceso diverbio che si è verificato ieri nel corso del Consiglio comunale tra l’assessore alla Cultura Laura Ferraris e il consigliere del M5S Mauro Nuzzo, il gruppo consiliare del M5S ha diramato una nota per ribadire il proprio sostegno all’assessore e scusarsi dell’intervento pronunciato da Nuzzo.

 

 

“Il gruppo consiliare del M5S intende chiarire che ha piena e totale fiducia nella giunta tutta. L’ operato degli assessori non è minimamente in discussione. Anche nelle migliori famiglie capitano momenti di incomprensione e discussione e sarebbe segno di maturità comporli nei modi e nei tempi adeguati. Esprimiamo quindi il nostro pieno sostegno all’assessore Ferraris, scusandoci per l’intervento del cons Nuzzo che nulla toglie alla piena fiducia di tutta la maggioranza verso il lavoro e l’impegno dell’assessore alla cultura”.

 

 

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette