Published On: Lun, Mag 27th, 2013

Un anno di Pizzarotti: il giudizio di Guarnieri

guarnieri

La consigliera comunale di Altra Politica-Altri Valori esprime il proprio giudizio in merito al primo anno di Giunta Pizzarotti.

“Amministrazione Pizzarotti ? Non pervenuta. Questo in sintesi il giudizio all’operato della nuova Giunta a un anno dalle elezioni. La nuova Amministrazione si è limitata solo all’ordinaria gestione dell’esistente e non ha ancora messo in campo un’idea di città, ne’ tantomeno ha cominciato ad affrontare i temi strategici per lo sviluppo cittadino. Non bisogna far parte dell’opposizione consiliare per constatare che Parma si sta spegnendo. Da città viva e vitale, orgogliosa della sua storia e delle sue potenzialità sta scivolando in un triste declino e l’ Amministrazione non sa fare altro che piangere miseria e dire che la colpa e’ di chi l’ha preceduta. D’altra parte, da ferma oppositrice di questa Giunta, non accetto neanche  lezioni e critiche tardive da forze politiche che hanno fatto votare Pizzarotti proprio contando sulla sua inesperienza e sulla probabilità di una sua inadeguatezza amministrativa, come unico modo per rientrare in gioco dopo la sconfitta elettorale.  Parma non può più sopportare la logica del tanto peggio per la città, tanto meglio per alcuni. Ed è ora che il nostro Sindaco decida se vuole continuare con la litania che non si può fare nulla per colpa del passato, e che tutti c’è l’hanno con lui, o se vuole incominciare a fare dei distinguo anche rispetto al passato e provare a rilanciare Parma, accettando il confronto con altri. Se vuole il bene della nostra città e non vuole solo essere il primo sindaco d’Italia dei cinque stelle,  attivi un confronto vero sulle cose da fare e non perda altro tempo!”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette