Published On: Ven, Mag 24th, 2013

Volkswagen Concept Power-Pick-up Amarok

amarok-power-pick-up_6802

Volkswagen Veicoli Commerciali ha stupito ed entusiasmato la folla che ha partecipato al raduno annuale degli appassionati di GTI, sulle rive del lago Wörthersee in Austria, con un Concept Power-Pick-up Amarokequipaggiato con un 3.0 litri V6 TDI da 272 CV di potenza e 600 Nm di coppia.

UN’OFFICINA MOLTO MOBILE
Il Power-Pick-up, è basato sull’Amarok cabina singola, è ed concepito come un’officina mobile per Kart in grado di trasportare i pezzi di ricambio, utensili e attrezzature da gara, con prestazioni che lo lanciano da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi, grazie anche un cambio automatico a otto rapporti e trasmissione 4MOTION permanente.

ASSETTO RIBASSATO
La carrozzeria presenta passaruota allargati per ospitarecerchi in lega da 22’’, assetto ribassato di 80 mm, fari bi-xeno con cornice cromata la calandra cromata e, in più, una presa d’aria inferiore allargata. Nella parte posteriore vi è anche undiffusore in fibra di carbonio e doppio scarico, oltre a gruppi ottici oscurati e le decalcomanie laterali rosso, bianco e nero.

500 W DI SUBWOOFER
All’interno, sia la plancia, i rivestimenti delle portiere e gli esclusivi sedili in pelle Nubuck esclusivi sedili sono in tema a colori bianco, rosso e nero. L’intrattenimento in auto avviene tramite un sistema di infotainment con schermo touchscreen da otto pollici e subwoofer da 500 watt.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette