LauraBoldrini_slider-4

La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha ricevuto ieri gli amministratori delle aree del pamense colpite dalle alluvioni verificatesi tra marzo ed aprile. “Vi chiedo di trasmettere alle popolazioni da voi amministrate – ha dichiarato – la solidarietà piena della Camera: seguirò con la massima attenzione gli sviluppi della situazione e sollecito voi amministratori e parlamentari a tenermi costantemente aggiornata sull’andamento della ricostruzione. Io farò quello che è nelle mie competenze affinchè la Camera dia corso con tempestività all’esame di qualunque provvedimento, che sia di iniziativa governativa o parlamentare”.

“La vostra terra non piange, – ha affermato mostrato apprezzamento – ma alza la testa e si rimbocca le maniche: è un atteggiamento che apprezzo particolarmente”.

All’incontro hanno preso parte i sindaci di Tizzano, Corniglio, Nevianodegli Arduini, i presidenti delle Comunità montane di Parma Est e delle Valli del Taro e del Ceno, il presidente dell’Azienda servizi alla persona Distretto Sud-Est, accompagnati dalle deputate Deborah Bergamini e Patrizia Maestri, dal senatore Giorgio Pagliari e dal Presidente della Provincia di Parma Vincenzo Bernazzoli.

Articolo successivo

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: