Published On: Mar, Giu 11th, 2013

Grassi, vittoria di Fritelli a Salso: “Un successo clamoroso basato sull’innovazione”

19856_103775199650097_5927734_n

Il coordinatore di zona del Pd e sindaco di Fontevivo Massimiliano Grassi commenta la vittoria elettorale di Filippo Fritelli a Salsomaggiore.

“Passione, coraggio e una fiducia impossibile da scalfire nella possibilità di un cambiamento vero per Salsomaggiore. Così Filippo Fritelli ha costruito, giorno dopo giorno, un successo clamoroso basato sull’innovazione: l’innovazione delle primarie, sperimentate qui per la prima volta nella storia della città; l’innovazione delle scelte trasparenti, nelle quali il Pd è sempre stato protagonista grazie alla volontà di ascoltare e promuovere nel suo programma le necessità vere della comunità salsese.

Ora Filippo avrà di fronte a sé grandi sfide, a cominciare dalla conquista di un nuovo termalismo in grado di offrire a Salso prosperità e sicurezza sociale ed economica.

Come coordinatore di zona del Pd, non voglio dimenticare nemmeno che, con Filippo, la Bassa Ovest ha ritrovato un Sindaco ed un Comune che torneranno ad essere motore di ripresa e coesione, riportando questa città ad avere il ruolo di realtà chiave nel parmense.

Nel giorno di questa fantastica vittoria, non può, però, venire meno la franchezza: non tutto il centrosinistra e il Pd hanno condiviso il cammino fin qui compiuto, ma, ora che la campagna elettorale si è conclusa, so che si aprirà una nuova fase di collaborazione leale e di impegni comuni. Non ce lo chiede (solo) il Pd e la ragione di parte. Ce lo chiedono i salsesi”.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette