logo

Per Italia Pivotal Italia, società del Gruppo CDM, distributore esclusivo delle soluzioni Aptean Pivotal CRM e Marketfirst in Italia,  nuovo logo, nuova immagine aziendale e per l’occasione nuovo sito web con corporate blog annesso e apertura dei canali social: rispondere in maniera adeguata al web 2.0 e alle nuove abitudini delle persone connesse alla rete è ormai obbligatorio per tutti.

Gian Musolino, General Manager di Pivotal Italia ha colto appieno il cambiamento che sta avvenendo nel mondo della rete: “le aziende hanno la necessità di mettersi davvero in ascolto sottoponendosi per la prima volta alle regole stabilite dai clienti, aprendo con la clientela canali di comunicazione paritari e trasparenti con tempi di reazione strettissimi rispetto agli standard tradizionali.”

L’attenzione di Pivotal Italia per i nuovi strumenti web (social network, social content, applicazioni mobile) non si manifesta soltanto aprendo il corporate blog e i canali Pivotal Italia nei social media più importanti (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube), ma anche progettando i propri CRM per integrare novità tecnologiche (smartphone, tablet) e i sempre più diffusi social network.

Vi aspettiamo su www.pivotal.it

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: