Published On: Mer, Giu 19th, 2013

Pivotal Italia, rinnovati il logo ed il sito

logo

Per Italia Pivotal Italia, società del Gruppo CDM, distributore esclusivo delle soluzioni Aptean Pivotal CRM e Marketfirst in Italia,  nuovo logo, nuova immagine aziendale e per l’occasione nuovo sito web con corporate blog annesso e apertura dei canali social: rispondere in maniera adeguata al web 2.0 e alle nuove abitudini delle persone connesse alla rete è ormai obbligatorio per tutti.

Gian Musolino, General Manager di Pivotal Italia ha colto appieno il cambiamento che sta avvenendo nel mondo della rete: “le aziende hanno la necessità di mettersi davvero in ascolto sottoponendosi per la prima volta alle regole stabilite dai clienti, aprendo con la clientela canali di comunicazione paritari e trasparenti con tempi di reazione strettissimi rispetto agli standard tradizionali.”

L’attenzione di Pivotal Italia per i nuovi strumenti web (social network, social content, applicazioni mobile) non si manifesta soltanto aprendo il corporate blog e i canali Pivotal Italia nei social media più importanti (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube), ma anche progettando i propri CRM per integrare novità tecnologiche (smartphone, tablet) e i sempre più diffusi social network.

Vi aspettiamo su www.pivotal.it

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi Zerosette online

Edizione dal 25-11 allo 08-11-20





Video Zerosette