logo_pd_Emilia_Romagna_26201

Anche il segretario provinciale del Pd, Diego Rossi, non ha fatto mancare la propria gioia per il successo elettorale di Salsomaggiore.

“Un bellissimo risultato che premia il rinnovamento ed un percorso partito dal basso: questa è la lettura che do della vittoria del candidato del Partito Democratico Filippo Fritelli. 

Una vittoria importante, nel terzo comune della provincia di Parma, dove un anno fa era esploso il fenomeno “grillini”. Salsomaggiore segna una inversione di tendenza che, insieme al risultato nazionale di queste amministrative, rilancia il percorso del centrosinistra e del Pd, quando sappiamo dimostrare di ripartire dal basso, dalla partecipazione, dai militanti e dalla capacità di mettere in gioco risorse fresche, in grado di ascoltare i cittadini, così come ha saputo fare Fritelli.

 Faccio i migliori auguri a Filippo ed alla sua squadra: dovranno affrontare la sfida del governo in una città come Salsomaggiore che è alle prese con problemi complessi, e si aspetta nuova sintonia e dialogo tra l’Amministrazione e i cittadini. Credo che Filippo stia dimostrando di avere queste qualità e per questo investiamo su di lui.

 Infine, credo che questa giornata di festa sia anche il miglior presupposto per rilanciare un dialogo diffuso con tutto il centrosinistra, con l’obiettivo comune di costruire un futuro migliore per Salsomaggiore”. 

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: