logoUBIK
Riapre sotto i portici di Via Mazzini, Venerdì 19 Luglio alle ore 9:00, la Libreria Ubik. Dopo 10 giorni di attesa e interminabili lavori, per i librai Giovanni Musumeci e Carmen Saraceno, si riparte con una nuova avventura.
La libreria Ubik continuerà ad offrire: aperture domenicali e orario continuato, incontri con gli autori per adulti e laboratori per bambini e ragazzi, letture animate, appuntamenti con i personaggi più amati dai piccoli, dibattiti, mostre e molte altre iniziative con l’obiettivo unico di creare uno spazio che sia di tutti e per tutti.
La libreria, da subito, ha voluto dare alla città l’idea di uno “spazio aperto”: luogo di incontro e di promozione della lettura e della cultura, luogo dove più voci sentono il desiderio di conoscersi, confrontarsi, fondersi. Obiettivi ai quali i librai non hanno nessuna intenzione di  rinunciare. Ricchissima, infatti, sarà la programmazione nei mesi di Settembre e Ottobre con  la presenza di ospiti importantissimi del panorama letterario nazionale.
Riprenderanno i progetti di promozione alla lettura con gli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado che lo scorso anno hanno coinvolto più di 600 bambini e ragazzi; continuerà il progetto Legalità; le rassegne a tema e le collaborazioni con l’associazionismo.

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: