1014444_479310395490987_1298773170_n

“A che serve definirsi “ambientalisti” se nell’agire quotidiano si fanno morire di fame gli animali che popolano i nostri Parchi dalla notte dei tempi?” chiede il Partito Comunista dei Lavoratori denunciando lo stato di abbandono del Parco Ducale nelle cui acque l’abbandono e l’assenza di manutenzione hanno causato la morte di pesci e tartarughe.

“A cosa serve riempirsi la bocca di parole come “differenziata”, “Inceneritore”, “Km 0”, “Acqua Bene Comune” se poi muore il custode del Parco Ducale e nessuno si occupa più di cigni, anatre, papere, tartarughe e pesci?
I giornali ci hanno raccontato che in quest’anno di amministrazione a Cinque Stelle nessuno è andato a nutrire i nostri animali (nonostante noi paghiamo delle tasse proprio perché si occupino di queste faccende).
E questi crudeli, anaffettivi, psicotici soprammobili pentastellati si permettono di tacciare i ragazzi che hanno manifestato contro l’Inceneritore di non essere passati dalla protesta alla proposta?
E su che basi si permettono questa considerazione, loro che non hanno fanno NULLA per potersi fregiare di un qualche merito ambientalista?
E’ una vergogna, ed è ora che l’Italia sappia, cosa significa confrontarsi con un’ipocrisia a cinque stelle.
Rispettate gli animali, e l’ambiente. E cominciate a guadagnarvi il panino che noi vi doniamo!
Ovviamente il Partito Comunista dei Lavoratori mette il materiale fotografico a disposizione gratuita di qualsiasi organizzazione politica, sociale, o ambientalista voglia denunciare questo scempio e fermare questo massacro: è a vostra disposizione, ribellatevi…ora!”

1 Comment

    sai.. da noi ce un boschetto che era in stato di abbandono..cosa abbiamo fatto ???semplice,, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo sistemato tutto …vuoi dirmi che un laghetto cosi un gruppo di pensionati e giovani facinorosi nn avrebbero potuto perlomeno salvare le bestie??daiiii non colpevolizziamo la politica colpevolizziamo l italiano medio che sa lamentarsi e basta compreso i giornalisti che impugnano strumwentando queste notizie ..vergognatevi..

Lascia una Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: