Published On: Lun, Set 30th, 2013

“San Francesco con San Francisco”, la due giorni organizzata dal Gcr

trashed-mini

Il 4 e 5 ottobre si svolgerà per la seconda volta a Parma l’evento “San Francesco con San Francisco”, una due giorni organizzata dall’associazione Gestione Corretta Rifiuti, quest’anno con il patrocinio del Comune di Parma e l’adesione di Zero Waste Europe. L’iniziativa ha come titolo “Trashed, verso rifiuti zero”.

Il fitto programma prevede nel pomeriggio del 4 ottobre l’incontro tra Jack Macy, responsabile Rifiuti Zero di San Francisco, ed il sindaco di Parma Pizzarotti e l’assessore all’Ambiente Folli. Sabato mattino, alle 10, verrà proiettato per le scuole al cinema Astra il lungometraggio di Jeremy Irons, “Trashed, verso Rifiuti Zero”, presentato quest’anno al festival di Cannes.

Sempre all’Astra, sabato 5 ottobre alle ore 16, ci sarà la proiezione del film a favore della cittadinanza, a cui seguirà il dibattito con Jack Macy e la presentazione del progetto di Parma sulla tariffazione puntuale da parte di Raphael Rossi, presidente di Iren Emilia.

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Video Zerosette